Carissimi ospiti,

ci attende un’estate diversa dal solito. Abbiamo dovuto cambiare le nostre abitudini,  siamo stati chiusi in casa per un lungo periodo. Adesso non vediamo l’ora di uscire e, magari, di andare al mare. Ma lo dobbiamo fare in sicurezza. Ecco come abbiamo pensato per voi la vacanza in sicurezza, fatta di distanziamento, igiene e sanificazione.

Alloggio

Il 99% delle camere e degli appartamenti hanno gli accessi indipendenti dai propri terrazzi o giardini. Ad ogni cambio saranno sanificati mediante la nebulizzazione utilizzando un biocida a base di perossido di idrogeno. Ogni alloggio con il proprio spazio esterno alla fine di questo processo sarà sicuro per i nostri ospiti.

Accoglienza

Check-in già da casa, così al vostro arrivo potrete ritirare solamente le chiavi e in pochissimi minuti sarete nel vostro alloggio

Ad ogni ospite prima dell’ingresso sarà misurata la temperatura per accertarci che sia in salute per la sicurezza di tutti.

Ristorazione

Nel nostro ristorante all’interno ed all’esterno abbiamo creato lo spazio adatto ad ogni vostra esigenza. Visto l'attuale situazione la direzione si riserva la possibilità di imporre il numero massimo di ospiti che potranno usufruire del trattamento mezza pensione da poter garantire la flessibilità negli orari di cena senza dover ricorrere alla “rotazione dei tavoli”.

Colazione

La colazione sarà servita. I prodotti per la colazione saranno sempre esposti (a distanza dagli ospiti) ma serviti direttamente dal nostro personale. Sarà inoltre possibile consumare la colazione presso la propria camera o appartamento con servizio d’asporto.

Pranzo

Sarà sempre possibile usufruire del pranzo leggero con pizze, panini, insalate su prenotazione. D’asporto o nelle zone riservate.

Cena

La cena sarà completamente servita. Ogni famiglia sarà accompagnata al proprio tavolo sempre sanificato.

Piscina

L’accesso alla piscina sarà sempre consentito ad un numero massimo di persone. Ogni ombrellone e lettino una volta liberati saranno sempre sanificati per consentire anche il cambio dei clienti. L’idromassaggio, essendo all’aperto, sarà sempre disponibile nelle ore antimeridiane.

Vacanze Vieste 2020