Prenotazioni

Prenotazioni hotel Vieste, Prenotazioni residence Vieste, Prenotazioni appartamenti Vieste, Prenotare online hotel Vieste, Prenotare online vacanza Vieste, Prenotazioni Bed&Breakfast a Vieste, Vieste prenotazioni

Per prenotare o per richiedere un preventivo basta telefonare tutti i giorni dalle 8.30 alle 19.30 ai seguenti numeri
(+39) 0884/70 09 70 oppure (+39) 347/47 12 456
oppure inviare un messaggio all'indirizzo di posta elettronica
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Condizioni di prenotazione

Prenotazione, pagamenti
Queste sono le condizioni di prenotazione di Hotel Residence Villa Ascoli e sono valide per tutte le prenotazioni effettuate direttamente (telefonicamente, via email o via fax) con Hotel Residence Villa Ascoli. Queste condizioni di vendita possono essere diverse dalle condizione degli altri portali turistici (Booking.com, Atraveo, Laterooms etc) che usano le proprie condizioni automatiche. Per questo non possono essere abbinate tra di loro con i vari pacchetti etc. Le prenotazioni vengono accettate solo sé accompagnate da una caparra (bonifico bancario, vaglia postale,carta di credito) effettuata entro 24/48 ore dalla richiesta di prenotazione.
Il saldo dovrà essere pagato all'arrivo alla consegna delle chiavi. Si accettano carte di credito Visa a EC/MC.
Nel caso di tardo arrivo o di partenza anticipata (riduzione del periodo prenotato) qualunque ne sia la causa, il cliente dovrà saldare tutta la somma del periodo prenotato come da conferma di prenotazione.
All'arrivo il cliente è tenuto a versare un deposito cauzionale di 100,00 Euro oppure disporre di carta di credito a garanzia
Arrivi e partenze
Appartamenti/camere sono a disposizione dei clienti dalle ore 16.00 alle ore 21.00 del giorno di arrivo e devono essere liberati entro e non oltre le ore 9.30 del giorno di partenza (alle ore 9.30 scadono tutti i servizi prenotati – camera, servizio spiaggia, etc.)
Nel caso di mancato arrivo l’appartamento/camera sarà tenuto a disposizione fino le ore 12.00 del giorno successivo del giorno di arrivo solo sé il cliente avvisa la direzione entro le ore 21.00 del giorno indicato come giorno d’arrivo nella conferma di prenotazione.
Verrà alloggiato solo il numero delle persone indicato nella lettera di conferma, il numero delle persone deve corrispondere al numero dei letti nell'unità abitativa (vale anche per i bambini dai 2 anni in su), verranno richiesti i documenti di tutte le persone.
Le persone dichiarate al momento della prenotazione non possono essere modificate senza il consenso del proprietario, in caso del tutto eccezionale si riserva il diritto di accettare oppure no la richiesta di aggiungere una o più persone dietro il versamento di una quota supplementare stabilita in funzione del periodo di soggiorno.
Alla partenza il cliente è tenuto a mettere in ordine l'angolo cottura, deve essere privo di piatti sporchi, resti di cibo, immondizie, in caso contrario verrà richiesta dal cliente una somma per la pulizia eccezionale dai 20,00 ai 40,00 Euro. L’utilizzo dell’angolo cottura non è previsto nella formula hotel (ma non è vietato), la pulizia dell’angolo cottura è al completo carico del cliente.
Rinunce
La comunicazione per annullamento o rinuncia riguardante una o più unità abitative, sarà presa in considerazione se fatta a mezzo fax, e-mail o raccomandata con allegata la fotocopia di un documento d’identità. Se non specificato diversamente (secondo alcune offerte e promozioni la tariffa è “non rimborsabile”) si avrà diritto al rimborso del 50% della caparra o cambiare il periodo di soggiorno (secondo la disponibilità della direzione) solo se la comunicazione perverrà entro 40 giorni prima dell'inizio di soggiorno. Dopo tale termine la prenotazione sarà annullata con la perdita totale della caparra e senza la possibilità di cambiare il periodo di soggiorno, la direzione ha il diritto di affittare ad altri senza alcun obbligo di rimborso o risarcimento. Nel caso di un soggiorno di 3 notti e meno c'è l'addebito della prima notte.
Orari ristorazione
L'orario di colazione 8.00 – 9.30, di pranzo 12.30 - 13.30, di cena 19.30 - 21.30. Per tutti gli orari indicati – da presentarsi almeno 30 minuti prima della chiusura, altrimenti il cliente non verrà servito, i pasti non consumati non vengono detratti.
Prima colazione a buffet. Pranzo – brunch – primo a buffet, secondo caldo o freddo (servito), contorno, frutta. Cena – servita – antipasto, primo e secondo a scelta, contorno, frutta
Divieto di entrare nel ristorante con i costumi da bagno, per gli uomini vale anche con i pantaloncini troppo corti. Divieto di portarsi nel bar e nel ristorante le proprie bevande.
Vari
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non sono ammesse né visite né ospiti (parenti o conoscenti).
Tutte le unità abitative sono per NON FUMATORI.
L’orario di silenzio è dalle ore 13.30 alle ore 16.00 e dalle ore 24.00 alle ore 8.00.
Il volume degli apparecchi audio – video va regolato in modo da non disturbare i vicini.
Con l’ingresso nella struttura si è obbligati ad accettare e rispettare questo regolamento. A chi non rispettasse questo regolamento il proprietario è libero di interrompere il soggiorno senza rimborso.